Piazza Duomo 45, Trento (Italy)

+39 0461 234114

Colazione nel centro di Trento

Il profumo di caffè e i dolci preparati da Andrea.                                                                                                                             

All’Hotel Venezia la giornata inizia con una deliziosa colazione, ricca di prodotti locali, servita dalle 07:30 alle 10:00 nella nostra NUOVA sala colazioni situata all’interno della Torre Mozza del XIII secolo o nel nostro spazio estivo esterno per goderti la vista di Piazza Duomo. Se sei in partenza presto richiedi la colazione con un orario anticipato, se invece vuoi farti coccolare ti portiamo la colazione in camera.

La colazione comprende un buffet dolce con una vasta selezione di torte e biscotti fatti in casa dal nostro Andrea, come lo strudel di mele, varietà di croissant, yogurt Trentino, cereali e frutta secca, marmellate e miele locale e il salato con varietà di pane del Trentino, formaggi e affettati tipici come lo speck, uova. Bevande calde preparate al momento dal bar e servite dal nostro staff, ampia scelta di succhi, il succo di mele del Trentino, e bevande fresche, come il sambuco e la rinfrescante menta e limone. Frutta regionale e stagionale. 

Un’area speciale è dedicata ai prodotti senza glutine. Molti dei nostri dolci sono senza lattosio. Se hai qualche intolleranza alimentare comunicalo in fase di prenotazione, lo staff sarà lieto di soddisfare ogni tua esigenza.

This site uses cookies. By continuing to browse you accept their use. Further Information